Grandi eventi : dalla candidatura sino al giorno G

MILANO — Il 21 aprile Citec terrà un seminario di tre ore nell’ambito del corso « Mobility Engineering » e condividerà con gli studenti del Politecnico Milano la propria esperienza nella mobilità dei grandi eventi.

I Giochi Olimpici, gli Europei di calcio, la Ryder Cup … dalla candidatura sino al giorno G, come si organizzano questi eventi eccezionali ? Come gestire i flussi massicci generati da questi eventi di grande portata ? Giovedì 21 aprile, Stefano Manelli, responsabile Grandi Eventi e Direttore di Citec Italia terrà un seminario di tre ore per gli studenti del Politecnico Milano nell’ambito del corso « Mobility Engineering »..

Pianificazione della mobilità : Citec condivide la propria esperienza sui grandi eventi

Stefano Manelli è attivo da più di 10 anni nella pianificazione e nelle operazioni di trasporto per i grandi eventi. Ha svolto una vasta gamma di attività in questo campo, è intervenuto in qualità di esperto su una trentina di grandi eventi internazionali (GO 2014, GO 2018, GO 2020, UEFA 2012, 2016 e 2020, Ryder Cup 2018 et 2022, FIFA World Cup 2018, candidatura Annecy 2018/Paris 2024/Milano-Cortina 2026, etc.). Queste referenze internazionali fanno di lui un esperto riconosciuto e regolarmente invitato nel quadro di colloqui o di formazioni per presentare le buone pratiche in materia di gestione della mobilità durante i grandi eventi.

Giovedì 21 aprile 2022

Milano, Italia

Grandi eventi : dalla candidatura sino al giorno G

CONDIVIDERE
2022-4-21 2022-4-21 Europe/Paris Grandi eventi : dalla candidatura sino al giorno G Milano, Italia
Salva l'evento sul calendario

Slide

Abonnez-vous à notre actualité !

Chaque mois, retrouvez l’essentiel de notre actualité : nouveaux projets, dernières références, infos métiers, prochains événements, offres d’emploi… S’inscrire à notre newsletter