Impegni

La mobilità sostenibile, la nostra priorità

In qualità di azienda responsabile e pioniera nella mobilità multimodale sostenibile, Citec considera un punto d’onore progettare soluzioni di mobilità efficienti, supportando al contempo i cambiamenti nel comportamento e negli usi. Quotidianamente Citec si impegna inoltre a ridurre il proprio impatto ambientale :

  • Costituzione di agenzie locali
  • Piano di mobilità aziendale
  • Biciclette aziendali e veicoli condivisi
LA NOSTRA FILOSOFIA

"Non ereditiamo la terra dai nostri genitori,
la prendiamo in prestito dai nostri figli"

I nostri valori definiscono chi siamo. Guidano le nostre azioni quotidianamente.

19-Passione-bleu

Passione

Poiché spostarsi è al centro della città e della vita, ogni giorno impieghiamo energia, audacia e convinzione per migliorare la mobilità per tutti.

20-Curiosità-bleu

Curiosità

Perché mettendo in discussione ciò che pensiamo di sapere, coltiviamo il nostro spirito critico e creativo al servizio di soluzioni tanto rilevanti quanto innovative.

ampoule

Creatività

Poiché le idee modellano i territori, ci impegniamo a esplorare tutte le possibilità per offrire soluzioni di mobilità su misura.

pragmatisme

Pragmatismo

Poiché sappiamo come affrontare i vincoli, le nostre soluzioni sono saldamente ancorate alla realtà. Le loro esigenze? Essere applicabili, accettabili e sostenibili.

23-Integrità-bleu

Integrità

Poiché rispettiamo i nostri impegni, intessiamo rapporti di qualità con i nostri clienti, partner e colleghi, basati sulla fiducia e la trasparenza.

Esigenza di qualità

Dal 1997 il gruppo Citec è certificato ISO 9001 per i suoi processi. Da allora, in modo permanente e regolare, strutturiamo e ottimizziamo i nostri metodi di lavoro con un unico obiettivo: la piena soddisfazione dei nostri clienti..

Con questo in mente, Citec si impegna ad armonizzare le esigenze dei clienti alle loro reali esigenze. Ogni caso viene analizzato in base al contesto e agli obiettivi specifici. Vengono sempre proposte soluzioni alternative per poter mantenere quella con i più importanti benefici attesi.

Formare all’eccellenza

  • Webinar e workshop di perfezionamento interno
  • Budget annuale per la formazione esterna
  • Matrice delle competenze
  • Insegnamento, stage e premi accademici
  • Società di formazione dal 2007

Sponsorizzazioni

Perché la passione e la voglia di superare noi stessi ci accomuna, Citec sostiene molte società ed eventi sportivi.

  • Citec sul campo della Ryder Cup 2023

    Si è appena concluso L’Open 2021 presso il Marco Simone di Guidonia, luogo che ospiterà la prossima edizione della Ryder Cup. Citec Italia era presente durante l’evento per un programma di observer e per una serie di meeting e di sopralluoghi delle zone che ospiteranno gli hub trasporti.

    13 Settembre 2021
  • Formazione Citec: La rivoluzione digitale al servizio della mobilità dei territori

    Il 5, 11 e 12 novembre 2021 si terrà a Torino una formazione riguardante le innovazioni digitali nell’ambito della pianificazione urbana organizzata da Citec. Consulenti esperti di Citec proporranno una formazione dando ai partecipanti tutte le nozioni necessarie e gli strumenti essenziali per affrontare le sfide della società post crisi sanitaria.

    2 Settembre 2021
  • Due giornate all’insegna della mobilita’ sostenibile

    All’interno del progetto Interreg “Cuore Dinamico” promosso dal GAL EVV e sviluppato da Citec, relativo allo studio di fattibilità sulla realizzazione di un Mobility Hub, sono state organizzate due giornate di sensibilizzazione sulla mobilità sostenibile a Pinerolo e ad Avigliana.

    30 Giugno 2021

Unisciti al #TeamCitec!

Voglia di costruire la mobilità di domani?
Fa' avanzare la tua carriera!
Visualizza una panoramica delle possibilità