Citec effettua presentazione inaugurale del Congresso UITP MENA Public Transport for Large Events

Citec
Citec
Doha, città di 430’000 abitanti, in un’agglomerazione di circa 1 milione. Il suo sviluppo e la sua presenza tra le capitali mondiali è in gran parte legato alla strategia « sportiva » dello Stato del  Qatar.

In vista dei prossimi eventi mondiali quali l’Expo 2020 a  Dubai e il Mondiale FIFA 2022 in Qatar, la regione organizza aventi di grande rilevanza.

Il Congresso MENA dell’UITP, tenuto dal 25 al 27 novembre a Doha, è stata l’occasione per fare il punto sulle sfide legate all’organizzazione di questi eventi e soprattutto di identificare i potenziali di messa in opera di progetti in favore del trasporto pubblico.

Citec è molto contenta di aver potuto partecipare agli scambi in occasione della Cerimonia di apertura del  « 2ND UITP MENA Public Transport for Large Events & Showcase », durante la quale Franco Tufo, direttore generale di Citec, è stato incaricato della presentazione d’onore “Organize a large event in Qatar: Transports Challenges and Opportunities“, tutto sotto l’alto patronato di Sua Jassem Bin Saif Ahmed Al Sulaiti, Ministro dei Trasporti del Qatar.

 

Final Program – 2nd UITP PT for Large Events Summit & showcase – 25-27 November 2014

The Peninsula on-line – Mowasalat to host public transport security forum – 20141111

The Peninsula UITP Congress Citec Franco Tufo 20141125

Gulf Times Daily newspaper UITP Franco Tufo Citec 20141125

The Peninsula UITP Congress Citec Franco Tufo 20141126

Gulf Times Daily newspaper UITP Franco Tufo Citec 20141127

 

 

Slide

Abonnez-vous à notre actualité !

Chaque mois, retrouvez l’essentiel de notre actualité : nouveaux projets, dernières références, infos métiers, prochains événements, offres d’emploi… S’inscrire à notre newsletter