Citec partecipa a un corso di formazione sulla mobilità sostenibile

Il 26 maggio Citec parteciperà al Master Online Mobility Manager, un corso di formazione in italiano e online organizzato da IPSOA Scuola di formazione e Wolters Kluwer.

Il Master “Mobility Manager: Piani di spostamento casa-lavoro e mobilità sostenibile” è un corso di formazione online per professionisti della mobilità. Ha lo scopo di fornire ai partecipanti la conoscenza degli aspetti normativi, tecnici e operativi legati al ruolo del Mobility Manager. Tale formazione consentirà di approfondire diversi ambiti di intervento, acquisendo un metodo di lavoro alla base delle analisi di offerta e domanda di mobilità sistematica.

Ai partecipanti sarà fornito un quadro completo del contesto normativo vigente, trattando gli strumenti operativi per la predisposizione di un PSCL nonché utili case study nazionali e internazionali. Il Master si svolgerà in modalità online live dal 4 al 26 maggio 2022.

Pianificazione della mobilità: Citec condivide la sua esperienza

Nell’ambito di questa formazione, Giorgia Bortolaso, capo progetto di Citec, condurrà il 26 maggio il modulo dal titolo “Analisi dell’offerta di infrastrutture, veicoli, tecnologie e nuovi servizi di mobilità” e condividerà la sua esperienza nello sviluppo di piani di mobilità, con focus rispetto alla gestione degli spostamenti sistematici.

Giorgia Bortolaso, ingegnere civile laureata al Politecnico di Torino, opera come capo progetto con esperienza pluriennale nella pianifcazione e gestione di infrastrutture e sistemi di trasporto

Giovedì 26 maggio 2022, dalle 14.00 alle 16.00 e dalle 16.30 alle 18.30

Analisi dell’offerta di infrastrutture, veicoli e tecnologie e nuovi servizi di mobilità

CONDIVIDERE

Slide

Abonnez-vous à notre actualité !

Chaque mois, retrouvez l’essentiel de notre actualité : nouveaux projets, dernières références, infos métiers, prochains événements, offres d’emploi… S’inscrire à notre newsletter