Ciclismo : Citec anche a Cortina per il Giro d’Italia 2021

Citec
Citec

In attesa dell’arrivo a Milano tra qualche giorno, Citec continua la sua missione di “Observer” dell’evento. Tappa del giorno: Cortina d’Ampezzo.

La sedicesima tappa del Giro d’Italia 2021 si è svolta lunedi 24 Maggio sotto una forte pioggia e temperature rigide. Queste condizioni metereologiche hanno costretto gli organizzatori a cambiare l’orario di partenza e ridurre la tappa a 153 km contro i 212 previsti all’inizio. Nonostante i cambiamenti dell’ultimo minuto questa tappa resta la più dura di questo Giro! Cortina si è mostrata pronta ad accogliere quest’evento forte dell’esperienza dei Mondiali di Sci Alpino organizzati a Febbraio 2021 e della pianificazione dei prossimi Giochi Olimpici Invernali del 2026. I nostri esperti Large Events erano presenti a fianco della municipalità.

Ancora uno sguardo alla partenza di Torino

Citec Italia ha messo a disposizione della Città di Torino la propria esperienza nelle grandi manifestazioni sportive durante la tappa numero 1 del Giro d’Italia 2021 e proprio quest’anno Citec Italia festeggia i 15 anni di esistenza della sede torinese. Oltre alle osservazioni sul campo, un analisi dati (forniti dal nostro partner mondiale HERE) è stata condivisa in un reporting dettagliato alla Città di Torino. Questo tipo di reporting analitico permmete di verificare a posteriori l’efficiacità del piano di circolazione/counicazione e può aiutare la pianificazione di futuri eventi.

Sullo stesso tema

  • Citec_Ryder_Cup_2023_open_italia_large_events
    Citec sul campo della Ryder Cup 2023
    13 Settembre 2021

    Si è appena concluso L’Open 2021 presso il Marco Simone di Guidonia, luogo che ospiterà la prossima edizione della Ryder Cup. Citec Italia era presente durante l’evento per un programma di observer e per una serie di meeting e di sopralluoghi delle zone che ospiteranno gli hub trasporti.

    leggi altro
  • 80089.3 Bannière emailing
    Formazione Citec: La rivoluzione digitale al servizio della mobilità dei territori
    2 Settembre 2021

    Il 5, 11 e 12 novembre 2021 si terrà a Torino una formazione riguardante le innovazioni digitali nell’ambito della pianificazione urbana organizzata da Citec. Consulenti esperti di Citec proporranno una formazione dando ai partecipanti tutte le nozioni necessarie e gli strumenti essenziali per affrontare le sfide della società post crisi sanitaria.

    leggi altro
  • Citec-Grands-evenements_UEFA-EURO-2020-parking-management-rome
    Citec a Roma per UEFA EURO 2020
    23 Giugno 2021

    Venerdì 11 giugno 2021 sono iniziati gli Europei di calcio 2020. Citec è presente a Roma per una missione operativa.

    leggi altro

Slide

Abbonatevi alle nostre notizie!

Ogni mese, ritrovate le nostre principali notizie: nuovi progetti, ultime referenze, informazioni tecniche, prossimi eventi, offerte di lavoro ... Iscriversi alla nostra newsletter