Piano della mobilità. Al via le consultazioni tra Comune e categorie. Bordighera, sensi unici e isole pedonali.
La giunta Ingenito avvia le consultazioni con le categorie e la minoranza consiliare per discutere del Pums, il piano urbano di mobilità sostenibile, già predisposto a grandi linee, su incarico del Comune, dalla società Citec di Torino. Il sindaco, promotore del progetto Bordighera città a misura d’uomo, si confronterà con tutti i rappresentanti del settore commerciale, artigianale, turistico …
Sullo stesso argomento
-
VIDEO – RSI interroga Citec su là mobilità elettrica sostenibile
6 Marzo 2023Uno dei settori investito dalla trasformazione forzata in atto per combattere i cambiamenti climatici è quello della mobilità, dove oramai la via è tracciata: l’elettrificazione di tutti i motori per abbattere la produzione di CO2.
-
STAMPA – VareseNews parla di Citec
25 Gennaio 2023Uno strumento condiviso per sviluppare attività permanenti di formazione dei funzionari pubblici su temi che interessano l’area transfrontaliera del varesotto e del Cantone Ticino.
-
STAMPA – La Nazione parla di Citec
13 Dicembre 2022E’ arrivato il momento di presentare alla città il Pums, il Piano urbano della mobilità sostenibile. Per farlo sono stati organizzate due giornate di dibattito e ascolto, una dedicata al personale interno del Comune, e una dedicata alle cittadine e ai cittadini.

Abbonatevi alle nostre notizie!
