Piano della mobilità. Al via le consultazioni tra Comune e categorie. Bordighera, sensi unici e isole pedonali.
La giunta Ingenito avvia le consultazioni con le categorie e la minoranza consiliare per discutere del Pums, il piano urbano di mobilità sostenibile, già predisposto a grandi linee, su incarico del Comune, dalla società Citec di Torino. Il sindaco, promotore del progetto Bordighera città a misura d’uomo, si confronterà con tutti i rappresentanti del settore commerciale, artigianale, turistico …
Sullo stesso argomento
-
STAMPA – Il Messaggero interroga Citec
7 Settembre 2023Frosinone: parcheggio selvaggio o difficile, flusso di pedoni e auto mescolate intorno allo stadio “Benito Stirpe”. In attesa di soluzioni, Il Messaggero chiede qualche indicazione a esperti di mobilità dei grandi eventi.
-
STAMPA – Il Torinese parla di Citec
16 Agosto 2023Torino Città 30: parte il progetto “bassa velocità”. Con la presentazione dei tre studi di fattibilità sulle aree Nord Ovest e Sud del territorio cittadino, affidati dalla Città alle società Sertec, Citec e Decisio, ha preso il via il percorso verso la Città 30.
-
STAMPA – Corriere del Ticino parla di Citec
19 Giugno 2023A che punto siamo della transizione? Hupac avverte: «I prezzi su gomma sono sempre più concorrenziali» Remigio Ratti: «Le circonvallazioni di Bellinzona e Lugano ora sono prioritarie» – Tille «La Svizzera non può agire da sola» …

Abbonatevi alle nostre notizie!
