STAMPA – Il quotidiano La Stampa parla di Citec

Citec
Citec

Piano della mobilità. Al via le consultazioni tra Comune e categorie. Bordighera, sensi unici e isole pedonali.

La giunta Ingenito avvia le consultazioni con le categorie e la minoranza consiliare per discutere del Pums, il piano urbano di mobilità sostenibile, già predisposto a grandi linee, su incarico del Comune, dalla società Citec di Torino. Il sindaco, promotore del progetto Bordighera città a misura d’uomo, si confronterà con tutti i rappresentanti del settore commerciale, artigianale, turistico …

Sullo stesso argomento

  • Corriere Cesenate-Trasporto-pubblico-locale-verso-un-nuovo-assetto-sui-collegamenti-periferie-centro_Citec
    STAMPA – Il Corriere Cesenate parla di Citec
    5 Febbraio 2021

    Trasporto pubblico locale, verso un nuovo assetto sui collegamenti periferie-centro. L’assessore Francesca Lucchi: “Studio affidato a Citec Italia, supporto tecnico qualificato per identificare soluzioni innovative”…

    leggi altro
  • francesca lucchi_Citec_Cesena_trasporto_pubblico
    STAMPA – Cesena Today parla di Citec
    5 Febbraio 2021

    Trasporti, l’incarico alla società: “Riorganizzazione per migliorare i collegamenti tra centro e periferia”. Estendere il servizio del trasporto pubblico locale alle zone del territorio cesenate meno servite e introdurre un tipo di sistema innovativo che risponda …

    leggi altro
  • citta-metropolitana-pums_citec
    STAMPA – Il Mercoledì parla di Citec
    28 Gennaio 2021

    CITTA’ METROPOLITANA – Continua il lavoro per il piano urbano di mobilità sostenibile. Va avanti il lavoro del comitato scientifico di Città Metropolitana per la progettazione partecipata del PUMS, il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile…

    leggi altro

Slide

Abbonatevi alle nostre notizie!

Ogni mese, ritrovate le nostre principali notizie: nuovi progetti, ultime referenze, informazioni tecniche, prossimi eventi, offerte di lavoro ... Iscriversi alla nostra newsletter