Mobilità sostenibile: da sempre impegnati, oggi certificati

Da oltre 30 anni, Citec pone la qualità e lo sviluppo sostenibile al centro dell’azione. Questi valori fondanti si riflettono in ogni nostro incarico: immaginare soluzioni di mobilità che favoriscano territori più fluidi, più attraenti e più rispettosi dell’ambiente.
Dalle convinzioni alle azioni, questa volontà si è gradualmente consolidata nel tempo, fino a essere riconosciuta da diversi enti che attestano la credibilità dei nostri impegni: certificati ISO9001 senza interruzioni dal 1997, qualificati OPQIBI e premiati con il label Écomobile nel 2021, certificati EcoEntreprise nel 2025.
Oggi, la nostra ambizione va ancora oltre! Si arricchisce di innovazioni – come la certificazione Best Place 2 Move, creata dalla nostra filiale Modelity per valorizzare gli edifici e le aziende pioniere nella mobilità responsabile – e di servizi come la piattaforma di carpooling proposta dalla nostra società BePooler!
Tappe ulteriori su un percorso che costruiamo passo dopo passo, e che intendiamo proseguire con costanza e ambizione, anche quest’anno.
Tutto il team di Citec vi porge i migliori auguri: perché ogni spostamento conta, facciamo del 2026 una tappa significativa verso un futuro sostenibile.
Sullo stesso tema
-
Tutto il team Citec vi augura un felice anno nuovo 2024!
2 Gennaio 2024Read moreSi apre un nuovo anno olimpico. Insieme a questo, il suo motto: “Citius, Altius, Fortius – Communiter”, che significa “Più veloce, più in alto, più forte – insieme”. Nel 2024, lasciamoci ispirare da questa formula!
-
Tutto il team Citec vi augura un felice anno nuovo 2023!
2 Gennaio 2023Read moreTra guerre, riscaldamento globale, potere d’acquisto… la questione dell’energia è diventata oggi centrale e rimarrà tale. Come possiamo, quindi, ottimizzare questa risorsa da cui dipende la nostra mobilità?
