Mobilità sostenibile, Engitel e Citec insieme per il rilancio dell’App BePooler
« Nata in Svizzera nel 2019 con l’obiettivo di semplificare gli spostamenti dei lavoratori e promuovere un cambiamento nel modo di vivere la mobilità quotidiana, la piattaforma si propone come mezzo concreto per apportare un impatto positivo sull’ambiente e sulla qualità della vita urbana. » Affaritaliani parla di Citec, Engitel e BePooler, insieme per promuovere una mobilità più sostenibile con il rilancio dell’App BePooler, app dedicata al carpoooling aziendale. Lunedi 14 ottobre si è tenuto a Milano un’evento organizzato da Engitel in collaborazione con Citec per il rilancio di BePooler.
Sullo stesso argomento
-
STAMPA – Ritratto di Stefano Manelli su La Stampa
12 Febbraio 2026Read more«C’è un ingegnere sanremese a capo della mobilità e dei trasporti delle Olimpiadi Milano-Cortina»: La Stampa dedica un ritratto a Stefano Manelli.
-
STAMPA – RSI interroga Franco Tufo sull’accessibilità della mobilità in Svizzera
7 Ottobre 2025Read moreIl 3 ottobre, Franco Tufo è stato intervistato dalla radio svizzera RSI sulla votazione nel cantone di Zurigo che propone di ridurre i costi dei trasporti pubblici, e quindi sul dibattito dell’accessibilità dei servizi di mobilità in tutta la Svizzera
-
COMUNICATO – Citec, Engitel e BePooler: Nuovo partenariato strategico per promuovere il car pooling e la mobilità sostenibile
20 Febbraio 2025Read moreGINEVRA – La piattaforma di car pooling BePooler e il suo partner tecnico Engitel si associano a Citec, specialista europeo della mobilità, per rafforzare il car pooling a breve distanza in Svizzera e in Europa.
