Mobilità sostenibile, Engitel e Citec insieme per il rilancio dell’App BePooler
« Nata in Svizzera nel 2019 con l’obiettivo di semplificare gli spostamenti dei lavoratori e promuovere un cambiamento nel modo di vivere la mobilità quotidiana, la piattaforma si propone come mezzo concreto per apportare un impatto positivo sull’ambiente e sulla qualità della vita urbana. » Affaritaliani parla di Citec, Engitel e BePooler, insieme per promuovere una mobilità più sostenibile con il rilancio dell’App BePooler, app dedicata al carpoooling aziendale. Lunedi 14 ottobre si è tenuto a Milano un’evento organizzato da Engitel in collaborazione con Citec per il rilancio di BePooler.
Sullo stesso argomento
-
STAMPA – RSI interroga Franco Tufo sull’accessibilità della mobilità in Svizzera
7 Ottobre 2025Il 3 ottobre, Franco Tufo è stato intervistato dalla radio svizzera RSI sulla votazione nel cantone di Zurigo che propone di ridurre i costi dei trasporti pubblici, e quindi sul dibattito dell’accessibilità dei servizi di mobilità in tutta la Svizzera
-
COMUNICATO – Citec, Engitel e BePooler: Nuovo partenariato strategico per promuovere il car pooling e la mobilità sostenibile
20 Febbraio 2025GINEVRA – La piattaforma di car pooling BePooler e il suo partner tecnico Engitel si associano a Citec, specialista europeo della mobilità, per rafforzare il car pooling a breve distanza in Svizzera e in Europa.
-
STAMPA – Stefano Manelli parla del treno e del Giubileo 2025
18 Febbraio 2025Il 5 febbraio, Il Messaggero parla della crescita del settore ferroviario in Italia, sottolineando il ruolo del treno nei viaggi di piacere e d’affari. Stefano Manelli, presente alla conferenza, parla dell’impatto del Giubileo 2025 sul trasporto.