Smistare gli arrivi all’aeroporto De Gaulle : Il Piccolo, quotidiano di Trieste, parla del ruolo di Citec nei Giochi Olimpici di Parigi 2024 con intervista a Alberto Pisani, consulente Citec Italia.
« Ho trascorso un mese a Parigi con base allo scalo aeroportuale, dove mi sono occupato del coordinamento della “staging area” e della movimentazione di bus, macchine, camion e convogli che trasportavano poi le persone verso le varie destinazioni. Due sono state le settimane di lavoro più intenso ma sono state anche molto stimolanti » » Il Piccolo, quotidiano di Trieste, interroga Alberto Pisani, consulente Citec Italia, sulle Giochi Olimpiadi di Parigi 2024. Citec accompagna il dipartimento trasporti di Parigi 2024 riguardo a tutte le tematiche di mobilità per lo sviluppo del suo piano operativo. Questo accompagnamento include anche un’assistenza strategica e tecnica al dipartimento AND, responsabile della gestione degli arrivi e delle partenze sul territorio di tutte le persone accreditate.
Sullo stesso argomento
-
VIDEO – RSI interroga Citec sulle infrastrutture di trasporto
4 Settembre 2024Incidenti, disastri naturali, ma anche il classico ingorgo per festivi e vacanze: spesso ci ritroviamo confrontati con une viabilità al limite del collasso. Cosa si può fare? Franco Tufo, ingegnere dei trasporti, CEO del gruppo Citec, risponde al telegiornale della RSI.
-
STAMPA – Stefano Manelli intervistato in Mobility Magazine sulle Olimpiadi di Milano Cortina 2026
3 Maggio 2024Mobility Magazine interroga Stefano Manelli, Head of Transport Milano Cortina 2026, sulle sfide del Transport Team della Fondazione per questi giochi e sulla sua esperienza dei grandi eventi, 20 anni dopo i Giochi di Torino in cui era già coinvolto.