STAMPA – La Nazione parla di Citec

Citec

Piano della mobilità sostenibile Due giorni di dibattito e ascolto

E’ arrivato il momento di presentare alla città il Pums, il Piano urbano della mobilità sostenibile. Per farlo sono stati organizzate due giornate di dibattito e ascolto, una dedicata al personale interno del Comune, e una dedicata alle cittadine e ai cittadini. La mattina di domani sarà presentato il documento intermedio alla commissione consiliare competente e al gruppo di maggioranza, la sera, invece, si terrà un evento pubblico.

Sullo stesso argomento

  • Ospedale San Filippo Neri, Roma. Credito: Creative Commons
    PSCL: Citec rinnova la collaborazione con ASL Roma 1
    7 Maggio 2026

    Nel 2026, Citec rinnova il proprio mandato con ASL Roma 1, principale operatore sanitario della capitale italiana, confermando così il suo ruolo di partner di riferimento nella gestione della mobilità aziendale.

    Read more
  • Stefano Manelli alla Urban Mobility Conference. Crediti: Citec
    Carpooling: BePooler alla Urban Mobility Conference
    23 Maggio 2025

    Citec ha partecipato all’Urban Mobility Conference di Milano, dove si è discusso di dati, governance e mobilità sostenibile. Tra le soluzioni presentate, anche BePooler, il sistema di carpooling aziendale incentivato sviluppato con Engitel.

    Read more
  • Citec-replay-webinaire-ekodev-mobilité-durable-hopital
    Decarbonizzazione, ambiente ospedaliero: cose da ricordare
    10 Febbraio 2025

    REPLAY — Il 5 febbraio, Citec ha presentato le sue competenze sui piani di mobilità sostenibile nel corso del webinar «Mobilità sostenibili: una leva per decarbonizzare il settore ospedaliero», co-organizzato da Citec e ekodev, elencati nel catalogo della centrale di acquisto ospedaliero UniHA. Scoprite la nostra presentazione in video.

    Read more

Abbonatevi alle nostre notizie!

Ogni mese, ritrovate le nostre principali notizie: nuovi progetti, ultime referenze, informazioni tecniche, prossimi eventi, offerte di lavoro ... Iscriversi alla nostra newsletter