Trasporto pubblico locale, verso un nuovo assetto sui collegamenti periferie-centro.
L’assessore Francesca Lucchi: “Studio affidato a Citec Italia, supporto tecnico qualificato per identificare soluzioni innovative”. Estendere il servizio del trasporto pubblico locale alle zone del territorio cesenate meno servite e introdurre un tipo di sistema innovativo che risponda ai bisogni del cittadino, alle esigenze emerse in piena pandemia, e che faciliti gli spostamenti tra centro e periferia…
Sullo stesso argomento
-
STAMPA – Moneymag parla di Citec
10 Aprile 2023Quante volte in mezzo al traffico ci siamo resi conto che nella maggior parte delle auto, compresa la nostra, c’è solo una persona? E quante volte arrivando a degli eventi, ci è capitato di trovare qualcuno che abita vicino a noi o che condivide lo stesso ufficio?
-
VIDEO – RSI interroga Citec su là mobilità elettrica sostenibile
6 Marzo 2023Uno dei settori investito dalla trasformazione forzata in atto per combattere i cambiamenti climatici è quello della mobilità, dove oramai la via è tracciata: l’elettrificazione di tutti i motori per abbattere la produzione di CO2.
-
STAMPA – VareseNews parla di Citec
25 Gennaio 2023Uno strumento condiviso per sviluppare attività permanenti di formazione dei funzionari pubblici su temi che interessano l’area transfrontaliera del varesotto e del Cantone Ticino.

Abbonatevi alle nostre notizie!
