Regione Piemonte: Citec incaricata di sviluppare il Programma Regionale della Mobilità Ciclabile (PRMC)

Citec
Citec

Il raggruppamento composto da Citec, Decisio, Royal Haskoning DHV, Bellissimo e Sertec Engineering è stato designato da parte della Regione Piemonte quale vincitore della gara per lo sviluppo e la redazione del Programma Regionale della Mobilità Ciclabile (PRMC).

Il Programma costituirà uno strumento a supporto dell’Amministrazione regionale e degli Enti locali finalizzato a individuare il sistema ciclistico su scala regionale, definendo le linee guida per la futura programmazione e gestione.

Citec, che sarà impegnata insieme agli altri partner di progetto per 2 anni, fornirà il proprio contributo tecnico e specialistico prevalentemente nelle fasi di ricostruzione dello stato di fatto (offerta e domanda) e di individuazione della rete ciclistica regionale funzionale al pendolarismo. Con un approccio integrato e multidisciplinare, Citec apporterà elementi di innovazione e di sostenibilità per la nuova rete ciclabile regionale.

 

 

 

 

Slide

Abonnez-vous à notre actualité !

Chaque mois, retrouvez l’essentiel de notre actualité : nouveaux projets, dernières références, infos métiers, prochains événements, offres d’emploi… S’inscrire à notre newsletter