Citec impegnata sul territorio: Manelli coordinatore della Commissione Trasporti dell’Ordine Ingegneri di Torino

Citec
Citec
Citec è da sempre impegnata sui territori su cui è attiva. Non ultimo attraverso il suo coinvolgimento in associazioni e attività formative. Da alcuni mesi, Stefano Manelli, direttore di Citec Italia, a Torino, è coordinatore della nuova Commissione Trasporti: Mobilità, Infrastrutture e Sistemi dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino.

L’obiettivo della commissione, che raggruppa professionisti del settore, rappresentanti del mondo della ricerca universitaria e delle istituzioni è quello di intraprendere in maniera indipendente attività principalmente atte alla valorizzazione della professione dell’Ingegnere dei trasporti, contribuendo a fornire al pubblico e agli amministratori locali una cultura di integrazione fra Trasporti e Urbanistica, al soddisfacimento di una mobilità sostenibile, sicura e tecnologicamente avanzata.

INGEGNERITORINO no3 2014_Manelli

Slide

Abonnez-vous à notre actualité !

Chaque mois, retrouvez l’essentiel de notre actualité : nouveaux projets, dernières références, infos métiers, prochains événements, offres d’emploi… S’inscrire à notre newsletter