Citec per il seminario di pianificazione dei trasporti per FIFA2018 World Cup in Russia

Citec
Citec
Il 19 e 20 Novembre Citec organizza e coordina i contenuti tecnici del seminario “FIFA 2018 Transport planning for FIFA2018 World Cup in Russia”, promosso da KSODD e AISTS rappresentata da Prof.Ph.Bovy.

L’obiettivo del seminario, ospitato a Mosca nel Novogorsk Training Centre, è di affrontare i temi trasportistici e di mobilità più urgenti per le 11 città che ospiteranno il campionato del mondo di calcio in Russia.  Al seminario di due giorni partecipano 60 rappresentanti delle città ospiti. Tra gli oratori FIFA LOC2018, rappresentanti del Ministero dei trasporti russo e esperti internazionali quali Prof. Ph.Bovy (Professor emeritus Trasporti presso l’Ecole Polytechnique Federale de Lausanne), Mieczyslaw Reksnis (Ingegnere capo della città di Varsavia) e Thomas Berner (responsabile per le infrastrutture e trasporti pubblici presso l’Ufficio Federale dei Trasporti svizzero).

Transport planning of FIFA2018 World Cup in Russia_congress_Citec

Stefano Manelli (Citec Torino)  interviene per le questioni legate alla pianificazione dei trasporti in città, la preparazione degli aeroporti e la gestione dei trasporti intorno allo stadio, sulla base dell’esperienza maturata durante UEFA Euro 2008 e 2012 in particolare.

Slide

Abonnez-vous à notre actualité !

Chaque mois, retrouvez l’essentiel de notre actualité : nouveaux projets, dernières références, infos métiers, prochains événements, offres d’emploi… S’inscrire à notre newsletter