Capo progetto senior

Citec è un gruppo internazionale di società di consulenza, specializzato nella pianificazione della mobilità, da 25 anni. Oggi Citec riunisce quasi 100 dipendenti, distribuiti in 9 agenzie, in Francia, Svizzera e Italia.

Ogni giorno, mettiamo la nostra competenza nell’ambito della mobilità a servizio delle autorità locali e agli attori dello sviluppo urbano. Attraverso i nostri incarichi e le nostre consulenze, aiutiamo a migliorare la connettività dei territori, facilitando le occasioni di incontro, lavoro, studio, svago, etc. degli abitanti… per vivere il territorio in equilibrio!

Citec ha un approccio moderno alle problematiche di mobilità urbana e spesso opera in interazione con urbanisti, architetti e paesaggisti su temi di sviluppo e ristrutturazione dello spazio pubblico e l’inserimento di infrastrutture di trasporto pubblico. Molto attento all’integrazione tra i diversi modi di trasporto, Citec ha sempre uno sguardo critico, visionario e pragmatico nello stesso tempo.

L’interazione quotidiana tra le diverse sedi di Citec, la varietà dei temi trattati offrono un quadro lavorativo di qualità. Inoltre, le opportunità messe a disposizione dai programmi di formazione continua interni ed esterni puntano ad avere sempre una squadra di collaboratori performante e professionale.

Luogo:
Torino

Contratto:
Tempo Indeterminato

Tempo di lavoro:
Tempo pieno

Esperienza:
5-10 anni

Inizio prestazione:
Marzo 2021 

Attività previste

Citec è alla ricerca di capo progetto senior, che garantisca l’inquadramento e la supervisione tecnica nello sviluppo degli incarichi dell’Agenzia. In contatto diretto con la Direzione, il capo progetto si occuperà di attività quali:

  • Ricerca attiva di opportunità e predisposizione delle offerte
  • Responsabilità tecnico-economica della gestione degli incarichi
  • Organizzazione e supervisione del lavoro del team
  • Contatto cliente nello sviluppo degli incarichi

Profilo

  • Istruzione: Laurea in ingegneria civile trasporti o analoga
  • Esperienza/Competenze tecniche: Esperienza di almeno 5 anni presso studi di progettazione, ingegneria, consulenza o enti pubblici, in ogni caso nel settore dei trasporti e della mobilità. La conoscenza interdisciplinare nei vari campi della mobilità è essenziale
  • Lingue: Padronanza della lingua inglese e francese
  • Qualità personali: Spirito di iniziativa, indipendenza, rigore e perseveranza

Slide

Unisciti a noi !

Non ti attieni al 100% a questa descrizione?
Nessuna autocensura, preferiamo un bel incontro a uno stereotipo.
Invia il tuo CV e la lettera di presentazione a job@citec.ch
Rispondi a questo annuncio

5 buoni motivi per unirti a noi

Progetti che trasformano le città

I tram di Liegi e Gerusalemme, nuovi quartieri eco-sostenibili come a Lione Part-Dieu o del Quartier de l’Etang a Ginevra, le reti di percorsi ciclabili urbani a Marsiglia e regionali in Piemonte: ci siamo!

Equilibrio tra la vita privata e professionale

Il part-time è largamente diffuso a Citec, compreso per i ruoli apicali. Il lavoro agile è organizzato e possibile su base sistematica.

Piano carriera

Le nostre competenze sono varie e i nostri ambiti di attività diversificati. Citec ha sviluppato un piano di crescita professionale che offre passerelle tematiche e geografiche tra le agenzie di Citec, per dare slancio alla vostra carriera!

Cresci con noi!

Tre dei nostri attuali direttori hanno iniziato la loro carriera come stagisti di Citec! Favoriamo la crescita interna per progetti personali di lungo periodo, attraverso formazione interna ed esterna.

Unisciti a un’azienda finanziariamente indipendente e in crescita

Citec appartiene ai suoi collaboratori, la Direzione è composta da ingegneri dei trasporti con notevole esperienza.