Testimonianze

Maurizio Arnone

Project Manager Area Trasporti, SiTI Spa

SiTI e Citec hanno instaurato una stabile e soddisfacente collaborazione relativa alle attività di rilievo ed elaborazione di dati di traffico.

In questi anni Citec si è sempre distinta per competenza, disponibilità, rapidità e accuratezza nello svolgimento di tali attività.


Paolo Balistreri

Segretario Generale Confindustria Piemonte

una collaborazione  positiva e costante

Sono ormai alcuni anni che ci affidiamo a Citec per progetti complessi di trasporti, logistica e infrastrutture. Le loro idee, la loro esperienza, la loro organizzazione e accuratezza  garantiscono una collaborazione  positiva e costante. Si distinguono per la loro capacità nella pianificazione, nell’adattabilità degli argomenti trattati, nelle capacità e disponibilità dei loro collaboratori nel supporto alle esigenze del cliente.


Marco Garosi

architetto e urbanista, Torino

partner indispensabile per la mobilità sostenibile

Ho conosciuto Stefano Manelli in occasione della prima elaborazione del Masterplan dell’area di Corso Marche e strada della Pronda a Torino nel 2005.

Da allora considero Citec Italia un partner indispensabile per la mobilità sostenibile nei vari temi di pianificazione a piccola e grande scala.


Lorenzo Morra

responsabile settore Ambiente, AI Engineering, Torino

Ci siamo avvalsi della professionalità di Citec nell’ambito di studi di traffico per una verifica di assoggettabilità a VAS in comune di Torino. La società ha dimostrato disponibilità verso le esigenze del cliente, pronta risposta alle richieste e puntualità nei tempi di consegna del lavoro.